Suede

Suede: il nuovo album ‘Night Thoughts’, in uscita il 22 gennaio 2016


I Suede pubblicheranno il loro nuovo album ‘Night Thoughts’ il 22 gennaio 2016.
Il settimo disco del gruppo, registrato tra Londra e Bruxelles, è prodotto da Ed Buller e sarà caratterizzato dal suono di una sezione d’archi.

L’album sarà accompagnato da un lungometraggio diretto dal fotografo Roger Sargent. Il nuovo progetto discografico e cinematografico sarà presentato in anteprima al Roundhouse di Londra, il 13 e 14 novembre.

Parlando del progetto, Roger Sargent ha detto: ‘Con gli Suede ci siamo incrociati qualche volta durante gli anni. Li ho fotografati per NME a Glastonbury nel 1993. Recentemente sono stato chiamato a fotografarli per l’ultimo album’.
Mi è stato chiesto di trovare un’idea per questo progetto cinematografico. Non avevo davvero idea di quello che volessero così ho provato a scrivere su temi come la vita, la morte, l’amore, l’angoscia e la disperazione; temi che sono esplicitati in forma visiva, fornendo uno studio di come questi elementi influenzano la psiche umana – continua Sargent – ‘Il film inizia con un uomo che annega nelle acque di una spiaggia deserta di notte, mentre combatte per la vita, la sua mente pensa agli eventi che lo hanno portano a essere lì’.

Tracklist ‘Night Thoughts’
When You Are Young
Outsiders
No Tomorrow
Pale Snow
I Don’t Know How To Reach You
What I’m Trying To Tell You
Tightrope
Learning To Be
Like Kids
I Can’t Give Her What She Wants
When You Were Young
The Fur & The Feathers

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1526]

Guarda anche...

Suede

Suede in concerto in Italia: il 4 ottobre al Fabrique di Milano

Suede, una delle band cult degli ultimi 20 anni, tornano finalmente in Italia per uno …