Ministri

Speciale Ministri Mondadori Store. Ecco gli appuntamenti


I Ministri incontrano il pubblico e firmano le copie del nuovo album “Cultura Generale”.
Ad un mese dall’uscita del primo singolo Estate Povera, i Ministri annunciano ufficialmente l’uscita del nuovo album: Cultura Generale.
Questo album, il quinto della loro carriera, arriva a più di due anni dal precedente Per un passato migliore, che ha confermato i Ministri come una delle band più quotate del circuito italiano.
Cultura Generale si è avvalso della produzione di Gordon Raphael, produttore dei primi due album degli Strokes, Regina Spektor e molti altri, ed è stato registrato in un mese a Berlino negli studi della Funkhaus, i locali che hanno ospitato, dal ’56 al ’90, la sede della Rundfunk der DDR, la radio pubblica della Repubblica Democratica tedesca.
Il disco è stato registrato quasi totalmente in presa diretta, limitando al massimo la postproduzione, tanto che alcuni dei brani sono andati dalle riprese al mastering finale quasi intonsi.
“Cultura Generale parla semplicemente delle nostre vite” racconta la band “della debolezza, delle responsabilità e della depressione, di macchine sportive e macchine usate, di giracravatte, di rabbia necessaria, di alluvioni, poeti e strade di campagna, di progetti, di rinunce e di amore – che spesso è, non senza amarezza, una delle poche cose che rendono i problemi di cui sopra non così importanti.”

Tutti coloro che acquistano il cd “Cultura Generale” presso il punto vendita da venerdì 18 settembre riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con i Ministri

SABATO 19 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00
Torino, Mondadori Megastore Via Monte di Pietà 2

MARTEDÌ 22 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00
Firenze, Mondadori Bookstore Via De’ Ginori 19

LUNEDÌ 28 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00
Brescia, Mondadori Megastore presso C.C. Freccia Rossa

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1505]

Guarda anche...

ministri

Ministri: in radio il nuovo singolo “Inverno”

È da oggi, venerdì 15 marzo, disponibile in streaming e digitale “INVERNO” (https://SMI.lnk.to/Inverno_Ministri), nuovo singolo …