Holi-Dance-Festival

Torna all’Anfiteatro delle Cascine Holi Dance, il festival dei colori


Dopo il grande successo dello scorso anno e le tappe del tour estivo italiano, domenica 13 settembre Holi Dance Festival, il festival dei colori, torna all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze, da mezzogiorno a mezzanotte.

Il colore dominante dell’edizione 2015 di Holi Firenze è senza dubbio il rosa. La sua line-up è infatti composta per non dire dominata da una serie di dj donne, all’interno di una proposta musicale che alterna musica hip-hop, edm e revival.
Domenica 13 sono on stage le deejay Caroline Koch, Ema Stokholma, Jessie Diamond, Sisters Cap e Aramà (live). La parità di genere viene in parte garantita dai set di Don Joe (Club Dogo) e Federico Gardenghi e dal live di Back To 90’s.

Holi Dance Festival si ispira ad un’antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi.

Il tour di Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, struttura composta da un network di autentici professionisti specializzati nell’intrattenimento serale e notturno e che da anni supervisiona e promuove eventi di profilo internazionale, primi tra tutti The Zombie Walk e Monsterland Halloween Festival, entrambi in programma a Milano il prossimo ottobre.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Club Dogo

I Club Dogo in concerto al Festival Collisioni

Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo. Dopo i 10 …