Mario Biondi

Beyond, l’album più innovativo di Mario Biondi conquista il disco d’oro


Continua il successo dell’ultimo album d’inediti di MARIO BIONDI “BEYOND” (Sony Music), il progetto più innovativo dell’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo, che oggi ha raggiunto un importante traguardo conquistando la certificazione oro (classifica FIMI/GfK Retail and Technology).

“BEYOND” è un album dal sound moderno, un viaggio tra sonorità soul e funky nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce.

Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

Dopo il primo singolo estratto “Love Is A Temple”, il brano attualmente in rotazione radiofonica è “I Chose You”, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. “I Chose You” è un singolo ritmato e energico dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano.

Dopo il successo “Mario Biondi Live 2015” (prodotto e organizzato da F&P Group), l’artista sarà in concerto per una tappa speciale del tour italiano all’EXPO di Milano il 13 ottobre all’OPEN AIR THEATRE SAN CARLO.

Mario Biondi sta portando il suo tour anche in Europa e in Asia (prodotto e organizzato da Ponderosa Music and Art). Queste le prossime date confermate: il 23 settembre ad Amsterdam e il 25 settembre a Parigi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=238]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Tutto pronto per la 1ª edizione del Festival Musica Bella

La serata del 25 giugno della 1ª edizione del Festival Musica Bella, che si terrà in Piazza Mazzini …