Toilet-Party

Dal 6 all’11 ottobre ‘Toilet Party’ in scena al Teatro Porta Portese di Roma


Un successo dietro l’altro per la brillante compagnia Doppia Coppia, che debutta il 6 ottobre con il nuovo spettacolo “Toilet Party” al Teatro Porta Portese di Roma.

Questa volta la regia viene affidata alla maestria di Claudio Insegno, che racconta: “Ho deciso di abbracciare questo progetto con la Compagnia Doppia Coppia perché ho capito da subito il valore di questo gruppo. Hanno voglia di fare, hanno talento, ma soprattutto hanno tanto entusiasmo e determinazione che è il motivo per cui amo lavorare con i giovani. Il gruppo è compatto, Giovanni, Giulia, Laura ed Emiliano hanno caratteristiche diverse l’uno dall’altra e si compensano a vicenda creando un gruppo vincente”. E continua: “Toilet Party”, la pièce che andremo a rappresentare il prossimo ottobre, vede protagonista una situazione che rasenta l’assurdo, condita da battute esilaranti: i quattro, per colpa di una festa a sorpresa riuscita male, si ritroveranno intrappolati in un bagno; inevitabile l’amara riflessione su come a volte preferiamo rifugiarci in un microcosmo, protetti dall’ipocrisia del mondo esterno. I ragazzi sono già immersi nei loro ruoli fino al collo, e sono sicuro, strapperanno risate a tutto il nostro pubblico. Vi aspettiamo a teatro!”

LO SPETTACOLO: dal 6 all’11 ottobre al Teatro Porta Portese di Roma
Sofia (Giulia Di Turi) organizza una festa a sorpresa per il compleanno del suo fidanzato Paolo. Cominciano ad arrivare gli invitati, ai quali la proprietaria di casa mostra fiera il suo bagno, luogo dove si nasconderanno all’arrivo del festeggiato. Tra gli invitati ci sono Aldo (Emiliano Morana), fratello di Sofia, tornato appositamente da Londra per l’occasione, Giangiacomo (Giovanni De Anna), un banditore d’asta cialtrone, amico d’infanzia del festeggiato, e la bella Elia (Laura Bonato), la tipica ragazza sexy ma senza cervello, di cui Sofia è estremamente invidiosa.

Ecco che sentono un rumore, sembra che Paolo sia arrivato, si preparano tutti dietro la porta del bagno, le candeline sono accese, le luci spente e tutti sono pronti…Falso allarme, non è il festeggiato, ma…la porta non si riapre. Una divertentissima commedia in cui i quattro protagonisti regaleranno al pubblico un’ora e mezza di risate a suon di gag, battute e situazioni esilaranti.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Brusco

Da oggi in radio il nuovo singolo di Brusco

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 …