Mario Biondi

Mario Biondi, sold out il concerto al Teatro Augusteo di Napoli


Ad una settimana dalla certificazione oro di “Beyond” e dopo lo straordinario successo dei live in Italia e all’estero degli scorsi mesi, registra il sold out il concerto di MARIO BIONDI dell’8 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, anteprima della terza parte del “BEYOND TOUR”. Da oggi, 25 settembre, sono aperte le prevendite per le nuove date teatrali in tutta Italia in cui Mario Biondi presenterà tra novembre e dicembre il nuovo disco di inediti “Beyond”, e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky.

Queste le prime date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): il 28 novembre al Pala Mazzola di Taranto, l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 dicembre al Teatro Regio di Parma, il 9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 17 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre all’Obihall di Firenze e il 29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il 13 ottobre l’artista si esibirà live all’Open Air Theatre San Carlo all’EXPO 2015 di Milano.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

“BEYOND” (Sony Music) è un album dal sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce.
Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

Dopo il primo singolo estratto “Love Is A Temple”, è attualmente in rotazione radiofonica “I Chose You”, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. “I Chose You” è un singolo ritmato e energico dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=238]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Tutto pronto per la 1ª edizione del Festival Musica Bella

La serata del 25 giugno della 1ª edizione del Festival Musica Bella, che si terrà in Piazza Mazzini …