Kuerty-Uyop

Kuerty Uyop feat. Chainsaw in radio ‘the Syndrome of Peter Pan’ il singolo che ha conquistato la East Coast


Dopo aver conquistato la posizione #1 della Best new choice eastern DJ’s della East Coast, venerdì 25 settembre sbarca nell’airplay italiano “the Syndrome of Peter Pan”, il nuovo singolo di Kuerty Uyop feat. Chainsaw (etichetta Royal Beat Records).

“the Syndrome of Peter Pan” è una miscela di stile, musicale ed emozionale, uno scorcio di vita, artistico e umano, che ha già sedotto DJ internazionali in tutto il mondo come DJ Jeff (USA), DJ Toka degli Heatloverz (Germania), Mark Bisson (USA), Ricky Crespo, e tanti altri.

Il brano, disponibile nelle versioni Radio Edit ed Extended Mix, arriva insieme al videoclip ufficiale, che trasmette in immagini l’anima di questo pezzo: il desiderio di restare un po’ bambini e continuare a volare. Perché, anche se prima o poi le nostre ali si stancano, nella mente continueranno a essere quelle di quando avevamo 18 anni. La Sindrome di Peter Pan appunto, spesso associata al genere maschile, ma che inaspettatamente nel video assume le sembianze di una fantastica modella – piccolo omaggio dei Kuerty Uyop alla produzione tutta al femminile, anche dal punto di vista videografico con la scelta registica delle celeberrime IGP- che alla fine, si spoglia degli eleganti abiti da festa per rimanere a casa e continuare a giocare a casa con le persone che ama.

Un ex prete scozzese e un karateka italiano professionista, con la comune grande passione per il DJing, si incontrarono anni fa su una strada chiamata “Kuerty Uyop”. Ben presto si resero conto che la loro missione era quella di salvare le anime dei dance-addicted con un suono che li colpisse come un uppercut: la loro musica è tutto ciò che ti fa ballare. Hanno partnership in ogni angolo del mondo e raramente utilizzano lo stesso cantante due volte. Tutto questo è “Kuerty Uyop”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]