James-Bay

James Bay torna in radio con ‘Let It Go’, il nuovo singolo


Dopo il grande successo del suo primo album “CHAOS AND THE CALM” e del primo singolo “HOLD BACK THE RIVER”, il cantautore inglese JAMES BAY torna con il nuovo singolo “LET IT GO”, disponibile per la programmazione radiofonica dal 2 ottobre.

Il suo album di debutto “CHAOS AND THE CALM” ha conquistato la Gran Bretagna fin dalla prima settimana di uscita – conquistando subito la posizione #1 -, per arrivare in pochi mesi alla conquista del Disco di Platino (primo album uscito nel 2015 a raggiungere questo traguardo).

Parte di questo successo è dovuto alla hit mondiale “HOLD BACK THE RIVER” che ha scalato le classifiche mondiali a partire dal 1mo posto in Gran Bretagna dandogli la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo. Il brano in Italia è stato certificato PLATINO ed il video, su visto è stato visualizzato oltre 56 milioni di volte.

Forte di questi successi James Bay si è esibito quest’estate a Glastonbury, in fronte ad oltre 70mila spettatori, e qualche giorno fa ha ricevuto in patria l’Award di GQ come Miglior Artista Emergente del 2015.

Da qualche giorno James Bay è partito per un tour – già sold out – che tocca le principali città in UK per poi proseguire negli USA e in Australia.

“CHAOS AND THE CALM” contiene 12 brani inediti tutti firmati da James Bay: “Craving”, “Hold Back The River”, “Let It Go”, “If You Ever Want To Be In Love”, “Best Fake Smile”, “When We Were On Fire”, “Move Together”, “Scars”, “Collide”, “Get Out While You Can”, “Need The Sun To Break”, “Incomplete”.
L’album ha registrato ottimi risultati anche in Austria, Germania e Australia dove è entrato in Top3 e in altri 60 paesi dove è entrato nelle prime 10 posizioni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1198]

Guarda anche...

James Bay

James Bay: da venerdì 4 maggio in radio il nuovo singolo “US”

Sarà disponibile da venerdì 4 maggio in radio “US” il nuovo singolo di James Bay. …