Lost Frequencies

Lost Frequencies: ‘Are You With Me’ è doppio disco di platino


Time Records è lieta di annunciare che “Are You With Me” di LOST FREQUENCIES, dopo aver raggiunto la posizione #1 di iTunes in tutta Europa, ha raggiunto l’ambito traguardo del DOPPIO DISCO DI PLATINO in Italia per le oltre 100.000 copie vendute tra digitale e streaming! Il brano indipendente più alto nella classifica di Spotify Italia #18 questa settimana!

Il singolo ha già conquistato la posizione #1 su iTunes, Shazam, Spotify in: Francia, Germania, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Danimarca, Polonia, Australia.

La Top Position raggiunta in Italia su iTunes è la posizione #5.

“Are You With Me” ha già conquistato tutto il mondo e si conferma una delle Top 5 Hits del 2015 a livello planetario, in Italia su Time Records.

Lost Frequencies, all’anagrafe Felix de Laet, è un giovanissimo dj/produttore belga di appena 21 anni, conosciuto con le sue produzioni nel mondo deep con le sue produzioni connotate da un nuovo e intuitivo stile musicale di qualità. E’ difficile credere che ha iniziato a produrre musica seriamente solo quattro anni fa dopo aver acquistato il suo primo MacBook Pro! Cresciuto in una famiglia di musicisti, Felix ha iniziato a suonare il pianoforte a fianco dei fratelli fin dalla giovanissima età. Il ragazzo belga non si fossilizza su un genere musicale ma prende ispirazione da tutti i generi, dall’hip-hop al jazz alla drum and bass. E’ ascoltatore vorace e lascia che sia il suo eclettismo a formare le sue produzioni.

Felix ama riprodurre le vecchie “Lost Frequencies” in remix emozionanti, e questo amore si è trasformato rapidamente nella necessità di produrre composizioni originali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Lost Frequencies

Lost Frequencies fuori ovunque il suo terzo album

Dopo un anno memorabile, il producer superstar belga, DJ e performer LOST FREQUENCIES si prepara …