Netflix-in-Italia

Conto alla rovescia per l’arrivo di Netflix in Italia


Netflix la più grande rete di Internet Tv del mondo sarà disponibile dal 22 ottobre in Italia. Gli utenti potranno abbonarsi a Netflix, che renderà disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano, e guardare in streaming un’ampia gamma di contenuti, tra cui serie originali esclusive, documentari, lungometraggi e altri programmi provenienti da ogni parte del mondo. Netflix sarà disponibile in alta definizione o anche in Ultra HD 4K su quasi tutti i dispositivi dotati di schermo e connessione Internet, attraverso qualsiasi provider Internet.

L’offerta di Netflix in Italia comprenderà serie originali, tra le quali ‘Marvel – Daredevil’, ‘Sense8’, ‘Grace and Frankie’, ‘Unbreakable Kimmy Schmidt’, ‘Marco Polo’ e ‘Narcos’, documentari apprezzati dalla critica come ‘Virunga’ e ‘Mission Blue’, docu-serie come ‘Chef’s Table’, oltre al primo lungometraggio originale Netflix, ‘Beasts of No Nation’. È prevista inoltre un’ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi. Il servizio Netflix è completamente localizzato e saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano.
Dal momento del lancio sarà possibile accedere a Netflix da Smart TV, tablet e smartphone, computer e da una serie di console per videogiochi e set-top box connessi a Internet, oltre che da Apple TV e Google Chromecast. Grazie alla partnership con Telecom Italia, Netflix sarà disponibile anche tramite il set-top box TimVision e i clienti della compagnia telefonica potranno pagare l’abbonamento Netflix tramite la bolletta Tim. Anche con Vodafone una partnership consentirà di usufruire di diverse promozioni esclusive che includeranno abbonamenti Netflix con l’acquisto di servizi di fibra ottica o 4G.

Netflix offrirà un piano ‘Base’, con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese, un piano ‘Standard’, con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese e un piano ‘Premium’, che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

LDA

LDA online il videoclip di “Promesse” il nuovo singolo

Ormai LDA è decisamente parte della famiglia di “DI4RI S2”, la serie Netflix le cui …