Nicola-Zucchi

24 Twentyfour, sabato in consolle Nicola Zucchi


Spazio alla grande musica da discoteca per questo sabato notte firmato dal 24 Twentyfour. Dopo l’apertura invernale di sabato scorso con Luca Ward in questo fine settimana i ritmi saranno scanditi dal talento di Nicola Zucchi, considerato uno dei più promettenti dj italiani.

Il locale di Rino e Mattia Polverino promette una stagione fenomenale con ospiti e soprese che non mancheranno in questa “Phenomenal Season”, la stagione 2015/2016 nel ventunesimo anno consecutivo della discoteca tra le più conosciute nel centro Italia.

Proprio il 14 novembre salirà sul palco del 24 twentyfour il rapper J AX, mentre qualche settimana dopo, il 5 dicembre, sarà la volta di FEDEZ.
Intanto proprio domani i giovani frequentatori potranno assaporare e ballare al ritmo della musica proposta da Nicola Zucchi. Il DJ ha lavorato nei migliori club italiani ed esteri ed è stato per diversi anni il DJ resident nel leggendario PINETA di Milano Marittima, mentre quest’anno si alternerà alle consolle del Peter Pan e di Villa delle Rose di Riccione.
Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Marco Bocci

Marco Bocci protagonista al 24 Twentyfour

Torna a grande richiesta l’attore Marco Bocci. Domani, sabato 19 marzo sarà la notte del …