Marracash, ecco il videoclip di ‘Senza Un Posto Nel Mondo’ feat. Tiziano Ferro


Online il video ufficiale di “Senza un posto nel mondo” il nuovo singolo di Marracash feat. Tiziano Ferro, due voci e due artisti che ad un primo sguardo distratto possono apparire erroneamente agli antipodi, in realtà sono legati da un profondo denominatore comune oltre a quello del rap: quello dell’intensità.
Marracash si distingue ‘da tutto il resto’ perché la sua durezza e schiettezza nella scrittura è controbilanciata da una poesia di strada e da una musicalità assolutamente speciale.

Senza Un Posto Nel Mondo è un brano emotivamente maturo, sincero e coinvolgente realizzato con la preziosa collaborazione di Tiziano Ferro, chiamato da Marracash proprio perché solo lui, con i suoi trascorsi nel panorama del rap, avrebbe potuto produrre un simile ritornello ‘killer’ per questa rap ballad.

“Lo stimo moltissimo, e la cosa che mi piace di lui è che riesce a dare internazionalità alla musica curando anche l’aspetto musicale. Mi aveva fatto alcuni complimenti, così abbiamo iniziato una corrispondenza. Lui è uno dei pochi che puoi chiamare per fare un pezzo hip hop. Perché lo conosce. Siamo riusciti a fare un pezzo bellissimo!”

Senza un posto nel mondo è un viaggio intenso, di solitudine consapevole e un momento di confronto personale, i sentimenti e gli stati d’animo vengono messi a nudo con il ruvido cinismo di Marracash addolcito dal coinvolgente ritornello di Tiziano Ferro.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=127]

Guarda anche...

Marracash

Il Marrageddon ha scritto un pezzo di storia del rap italiano

Marracash aveva garantito uno show mai visto prima in Italia, la promessa è stata più …