Negramaro

Negramaro: ‘La rivoluzione sta arrivando’ è subito disco d’oro e sempre in vetta anche su iTunes


Dopo il debutto al numero uno della classifica FIMI – GFK, il nuovo album dei Negramaro LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO conquista a tempo record il DISCO D’ORO e rimane stabile in vetta su iTunes.

Ad una sola settimana dall’uscita, la rivoluzione dei negramaro è arrivata anche nelle classifiche vendendo oltre 25.000 copie in appena una settimana.

LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO, uscito lo scorso 25 settembre, è un disco intenso e carico, dodici canzoni che suonano come hits e colpiscono dritte al cuore, sorrette da un suono “negramaro 100%” mixato da Jacquire King (già al lavoro con Kings Of Leon, Bon Jovi, James Bay, Editors e Norah Jones). Un lavoro ricco e perfettamente a fuoco, registrato tra Londra, Madrid, New York, Nashville, oltre naturalmente a diverse località della Puglia.

Il meglio del suono e della tecnica internazionali mescolati con il DNA musicale patrimonio della band, un disco capace di restituire appieno il suono potente e inconfondibile che contraddistingue i loro live.

LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO sui testi e le tematiche gioca di continui rimandi tra il piccolo e il grande, tra il dentro e il fuori, tra l’io e il noi fino a costruire un manifesto sincero e accorato che celebra la vita. Rilanciando la necessità di rimettere l’Uomo al centro delle cose, in una sorta di nuovo antropocentrismo – o nuovo umanesimo.

Il 4 novembre parte da Mantova LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO TOUR che vedrà la band in concerto nei principali palasport italiani, già raddoppiate le date di Bari, Roma e Milano. Dopo la data zero al Palabam di Mantova, il tour proseguirà il 6 novembre al Mandela Forum di Firenze, il 10 a Bologna all’Unipol Arena, il 12 a Padova al Palafabris, il 15 al Palarossini di Ancona, il 18 a Perugia al Palaevangelisti, il 21 e 22 a Bari al Palaflorio, 26 e 27 novembre al Palalottomatica di Roma. Il 2 dicembre si riparte dalla Sicilia al Palasport di Acireale (CT), il 5 a Eboli (SA) al Palasele, l’8 al Palamaggiò di Caserta, il 14 e 15 al Mediolanum Forum di Milano, il 18 a Torino al Pala Alpitour e l’ultima data il 22 dicembre al Palageorge di Montichiari (BS).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=79]

Guarda anche...

negramaro

Il Premio Lunezia per Sanremo ai Negramaro

In concomitanza alla diretta Instagram di FantaSanremo che ha svelato i vincitori, ecco il comunicato …