Max Giusti

Max Giusti: un anno ricco di impegni e sorprese


Il 3 Ottobre all’Expo di Milano, nell’ ambito della quinta edizione dell’unico Radio Awards nazionale, Max Giusti ha ricevuto le Cuffie d’Oro Celbrity of the Year 2015 – Memorial Lelio Luttazzi.

Il riconoscimento gli è stato conferito per la conduzione di “Radio2 SuperMax”, programma di successo, che per 5 anni ha rappresentato un capitolo fondamentale nella sua carriera. Giusti infatti ha sottolineato il grande supporto della Radio, dei suoi collaboratori e del pubblico: “Grazie a chi ha lavorato con l’anima e grazie a chi ci ha ascoltato con il cuore. Grazie a Radio2 che mi ha accompagnato in questa avventura e che mi accompagnerà in una nuova sfida… Grazie Supermax, mi hai cambiato la vita”.

Sulla stessa rete da poche settimane infatti Max Giusti, con Giuliano Rinaldi e Antonio Losito, è impegnato con il nuovo programma – un nuovo format nato dall’esigenza artistica di rinnovarsi e di sperimentare – “Cattive Compagnie”, affiancato da una psicologa, che lo aiuta a spiegare lati sconosciuti degli ospiti, e dal giornalista-scrittore-fumettista satirico Stefano Disegni.

Oltre alla radio la TV. “Tale e Quale Show” lo vede ogni settimana nella veste, sempre diversa, di imitatore e cantante. Dopo sei anni Giusti torna a “Quelli Che il Calcio” con delle incursioni, perché l’obiettivo di questa stagione è divertirsi e divertire.

E poi il teatro. Un nuovo spettacolo “Pezzi da 90”, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, in cui tantissimi personaggi, quelli di sempre, quelli attuali e quelli nuovissimi, si alterneranno sia in video che live sul palco.

Showman. Conduttore. Imitatore. Speaker radiofonico. Attore. Cantante. In questa carriera poliedrica passione, animo giocoso, ironia e comicità sono i tratti comuni dei tanti volti di Max Gusti.

Tutto questo in attesa di un 2016 che riserva delle sorprese speciali per il pubblico che da sempre lo ama e lo segue.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Max Giusti

Max Giusti “A tutto Max”

Dopo il grande successo della commedia musicale campione d’incassi con cui ha fatto capitolare/innamorare Roma …