Claudia-Pandolfi-e-Claudio-Santamaria

Grande successo di ascolti per la serie tv ‘E’ arrivata la Felicità’, arriva su iTunes la sigla cantata da Sarah Jane Olog


Incredibili ascolti per la prima puntata di E’ arrivata la Felicità ( prodotta da Publispei)che andrà in onda per altre 11 puntate su RAI 1 ogni giovedì alle 21:20; per i fan della serie è disponibile in tutti principali music store digitali il brano La mia felicità interpretato da Sarah Jane Olog con musiche di Andrea Guerra e testo di Ivan Cotroneo.
La mia felicità è un trascinante brano pop, allo stesso tempo sognante e vivace, che si sposa perfettamente con le atmosfere della serie e con il suo linguaggio innovativo.
La canzone è frutto della collaborazione tra il compositore Andrea Guerra e lo sceneggiatore Ivan Cotroneo, il quale ha scritto il testo del brano richiamando il tema romantico della fiction. L’interpretazione è affidata alla cantante Sarah Jane Olog. Il video della sigla è diretto da Riccardo Milani.

Andrea Guerra è oggi tra i più celebri autori italiani di colonne sonore cinematografiche e televisive, noto anche a livello internazionale per aver musicato le opere di registi quali Ferzan Ozpetek, Roberto Faenza, Giuseppe Bertolucci, Gabriele Muccino, Rob Marshall e molti altri.
Il regista e sceneggiatore Ivan Cotroneo ha dato vita a numerosi tra i più acclamati progetti per il cinema e la televisione ( La kryptonite nella borsa, Io e Lei, Sissi, Tutti pazzi per amore, Una mamma imperfetta e altri).
Sarah Jane Olog, con la potenza e l’unicità della sua voce, aveva già incantato il pubblico della terza edizione del programma The voice of Italy, nel quale si è qualificata come semifinalista. La cantante romana ha, inoltre, alle spalle collaborazioni con artisti come Max Giusti e Noemi.

La sigla è prodotta da Cinevox Record, così come l’intera colonna sonora della serie. Quest’ultima è firmata da Piernicola di Muro, già autore delle indimenticabili musiche di popolari fiction come Tutti pazzi per amore e Una grande famiglia.

È arrivata la felicità racconta la storia d’amore tra Orlando e Angelica, due personaggi molto diversi tra loro e provenienti da ambienti e stili di vita apparentemente inconciliabili. I protagonisti sono interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. La serie è diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario e la sceneggiatura è firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=126]

Guarda anche...

Premio Amnesty International

I semifinalisti del Premio Amnesty Emergenti

“Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty”, lo storico festival che affianca musica …