Selena Gomez

Selena Gomez: esce in versione Standard e Deluxe ‘Revival’, il nuovo album


Esce oggi in versione Standard e Deluxe, “REVIVAL”, l’attesissimo nuovo album della star americana multiplatino SELENA GOMEZ. Anticipato dalla hit “Good For You” ft. A$AP Rocky e dal nuovo singolo “Same Old Love”  l’album si preannuncia essere un successo mondiale.

La stampa americana sta parlando molto bene della nuova direzione presa da SELENA: secondo la rivista People, “Revival” è uno di quegli album destinati ad avere un successo duraturo, mentre dalla copertina di Billboard Selena rivendica il suo sdoganamento dall’immagine di Disney Girl dichiarando: “I’ve deserved it. I earned it. This is all me”.

E ancora People Magazine ha scritto “Selena hit her stride” , Entertainment Weekly “One of this summer’s most scintillating songs”, mentre Rolling Stone ha inserito “Good For You” nella lista delle Migliori 25 canzoni del 2015.

Prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza, il singolo ha ottenenuto il primato del 2015 di maggior vendite digitali nella prima settimana di uscita, conquistando la posizione #1 nella Top 40 Radio in USA e in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, oltre che la vetta della Billboard’s Digital Songs Chart e la certificazione a Disco d’Oro in Italia.
Il video del brano, diretto da Sophie Muller (Beyoncé, Rihanna) è stato visto da oltre 141 milioni di volte.

Successo annunciato anche per il nuovo singolo “Same Old Love”, prodotto dai norvegesi Stargate (Katy Perry, Beyonce, Rihanna, Shakira, Ne-Yo) insieme al rapper, compositore e produttore americano Benny Blanco (Katy Perry, Maroon 5, Ed Sheeran, Iggy Azalea).
Da qualche giorno Selena Gomez ha annunciato un lungo tour tra Stati Uniti e Canada per l’estate 2016 che prenderà il via il 6 maggio e toccherà ben 41 città. Il tour avrà inizio a Las Vegas e finirà a Los Angeles, passando da Toronto ad Atlanta, da Brooklyn a Chicago.

I fan italiani hanno subito lanciato in tendenza su Twitter l’hashtag #RevivalTour, auspicando che ci sia almeno una data in Italia tra quelle del nuovo show.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=232]

Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …