Annalisa protagonista di ‘Live a casa tua’: sabato 10 ottobre torna su Italia 1


Dopo il successo della prima puntata, torna su Italia 1 Live a casa tua, il nuovo format che porta gli artisti a casa dei fan. L’appuntamento è per sabato 10 ottobre alle ore 11:50, con Annalisa che si esibirà direttamente nell’abitazione di un fortunato vincitore. Ogni puntata vede infatti protagonista un artista famoso e tre fan, selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali digital, impegnati nel tentativo di convincere il loro idolo a scegliere la loro casa per improvvisare un live.
Anche questa volta le telecamere di TIMmusic “Live a casa tua” entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne la famiglia, le abitudini e le passioni, ma Annalisa busserà ad una sola porta per dare inizio all’esclusiva sessione live.
Il contest per invitare Annalisa a realizzare un live a casa di uno dei suoi fan è stato lanciato lo scorso 23 settembre sul portale www.timmusicliveacasatua.it, ed è stato poi condiviso sui social di TIMmusic e dell’artista. Il contest si è concluso lunedì 28 settembre, ottenendo risultati importanti sui social e sul web. In questa settimana il video ha totalizzato su Facebook 729.208 visualizzazioni, raggiunto oltre 460mila persone e raccolto oltre 11mila feedback (tra Mi piace, Commenti e Condivisioni), e altrettanti su Twitter e Instagram.
La puntata, oltre a sabato 10 ottobre, andrà in onda in replica anche domenica su La5 alle 13:40 e su Italia2 alle 19; martedì su Mediaset Extra alle 24; mercoledì su Italia 1 dopo Fronte del palco.

Il programma è promosso da TIM e ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – unit dedicata alle attività Branded all’interno del Gruppo Mediaset.

La regia del programma è affidata a Gaetano Morbioli, uno dei più affermati registi italiani nel settore dei video musicali.
Il risultato della collaborazione tra TIM, Armosia Italia e Publitalia Branded Entertainment è un format originale, inedito e fortemente interattivo in cui l’intrattenimento musicale incontra il linguaggio del docu reality offrendo allo spettatore uno sguardo inedito e diretto sull’artista protagonista.

Protagonista di “Live a casa tua” è TIMmusic, la piattaforma per la musica digitale di TIM che permette di ascoltare milioni di brani in streaming, senza consumare GB in mobilità, su tutti i device: smartphone e tablet tramite l’app TIMmusic, e pc da sito.
TIMmusic permetterà al programma di vivere “Live a casa tua” online prima, durante e dopo la messa in onda attraverso il sito dedicato www.timmusicliveacasatua.it, i profili social di TIMmusic e l’hashtag #LiveACasaTua. Inoltre gli artisti diventano protagonisti di alcune novità editoriali proposte da TIMmusic. Grazie all’App è infatti possibile seguire “Radio Playlist”, un format che unisce lo storytelling di un’intervista radiofonica e la playlist in streaming. A questo si aggiunge “Prima TIMmusic”, che presenta attraverso le parole dell’artista il nuovo album prima del lancio sul mercato.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1137]

Guarda anche...

Annalisa

Annalisa madrina del Roma Pride 2024

Sarà Annalisa la madrina del Roma Pride 2024 e sarà presente alla Grande Parata di sabato 15 giugno. La sua hit “Sinceramente”, …