Home | Universal | Maroon 5 pubblicano il ‘Best Of’ dei singoli più belli: Singles, in uscita venerdì 16 ottobre
Maroon-5

Maroon 5 pubblicano il ‘Best Of’ dei singoli più belli: Singles, in uscita venerdì 16 ottobre

Dopo quasi 20 milioni di album venduti in tutto il mondo, 50 milioni di dollari venduti in biglietti per i loro concerti, certificazioni Oro, Platino e Multiplatino in 35 Paesi e ben 3 Grammy Awards, la pop band più amata al mondo, i MAROON5, pubblica un Best Of dei singoli più belli intitolato semplicemente “SINGLES”, in uscita venerdì 16 ottobre.

“SINGLES” contiene 12 mega hit globali, dal folgorante debutto con “This Love” e “She Will Be Loved” alle hit mondiali come “Payphone” (DOPPIO PLATINO in Italia), “One More Night” (PLATINO) e “Moves Like Jagger” con Christina Aguilera (DOPPIO PLATINO nel nostro Paese), fino ai tormentoni indimenticabili come “Makes Me Wonder” e “Daylight” (ORO) e alle ultime hit “Maps” (DOPPIO PLATINO), “Animals” (PLATINO) e “Sugar” (DOPPIO PLATINO), tratte dall’album dei record “V”, uno dei dischi internazionali più venduto in Italia nel 2014, che ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo.

Questa la tracklist di “SINGLES”:

1. This Love
2. Payphone
3. She Will Be Loved
4. One More Night
5. Moves Like Jagger (featuring Christina Aguilera)
6. Wake Up Call
7. Misery
8. Maps
9. Makes Me Wonder
10. Animals
11. Daylight
12. Sugar

I Maroon 5, reduci dall’unica data SOLD OUT Italiana che ha mandato in orbita tutte le fans italiane, proseguono il loro tour mondiale con le ultime date nord americane prima di affrontare l’America Latina.

“V”, l’ultimo progetto discografico, ha visto tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di “Overexposed”. Si è tornati quindi alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael.

Vincitori di 3 Grammy Award (il primo nel 2005 come “Best New Artist”), i MAROON 5 sono stati capaci di conquistare fan e critica con un sound a cavallo tra rock e R&B fin dal disco di debutto del 2002 “Songs About Jane”.
Il successo viene confermato con il secondo album multiplatino “It Won’t be Soon Before Long” del 2007 che contiene hit come “Makes Me Wonder” e “If I Never See your Face Again”.
Nel 2010 la band pubblica il terzo album “Hands All Over”, anch’esso certificato Platino. L’album comprende due hit mondiali (entrambe nominate ai Grammy) “Misery” e “Moves Like Jagger”, quest’ultima sbanca tutte le classifiche e diventa uno dei singoli più venduti di tutti i tempi.
Il quarto album del Maroon 5 pubblicato nel 2012 “Overexposed” non fa che rinforzare lo status della band come una certezza della musica pop e una fucina di singoli di grande successo.
“Daylight”, il terzo singolo estratto dal disco, debutta al # 1 in classifica e fa dei Maroon 5 la band che ha avuto più #1 negli ultimi 20 anni di storia della musica.
Dopo l’uscita di “Overexposed” i Maroon 5 si imbarcano in quello che diventerà il tour più ricco del 2013, con oltre 50 milioni di dollari di biglietti venduti.

Iscriviti alla Newsletter (16711)

 

Guarda anche...

maroon5

Maroon 5: è online il video del nuovo singolo “Don’t Wanna Know”

I video dei Maroon 5 non deludono mai e anche questa volta il regista, produttore …

maroon5

Maroon 5 e Kendrick Lamar insieme per ‘Don’t Wanna Know’

I Maroon5, band multiplatino con 3 Grammy Award vinti in carriera, ha annunciato l’uscita del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'