Giudici-X-Factor-9

X Factor 2015: Elio, Fedez, Mika e Skin scelgono i 12 protagonisti


Ultima occasione per essere tra i protagonisti dell’edizione 2015 di X Factor: giovedì 15 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda l’ultima fase di selezione, le Home Visit.
Per la prima volta nella storia del talent le Home Visit si svolgeranno in un’unica location: a più di 2.000 metri di altezza, in un auditorium arroccato sulle rocce del Monte Bianco, con l’accompagnamento di una band live.

Ancora più unico, però, sarà il luogo in cui i ragazzi scopriranno il verdetto del loro giudice: la nuova funivia Skyway, che dal fondo valle raggiunge un’altezza di quasi 3.500 metri.
Solo 12 dei 24 talenti presenti, riusciranno a concludere la propria scalata in vetta che li porterà direttamente all’X Factor Arena, per gli altri non resterà che tornare a valle.

In campo tutte le squadre. Compagine tutta al maschile quella degli Over di Elio che annovera: Marco per il quale sembra che la strada sia tutta in discesa, Massimiliano in cerca di una rivincita, Davide il siciliano che vive a Londra, Diego la cui voce aveva incantato Skin, David che si è guadagnato una delle standing ovation della competizione e Giovanni il cui talento non lascia dubbi e mette d’accordo il tavolo della giuria.

A Fedez è stata assegnata la categoria dei Gruppi e dovrà formare la sua squadra scegliendo tra: il gruppo dal nome insolito gli OSC2X, gli Street Chords che hanno infiammato il pubblico delle audizioni, il trio dei Moseek con il loro electro-rock alternative, i quattro giovani riminesi dei Landlord, gli Urban Strangers dalle voci fragili ma intense allo stesso tempo, gli Iron Mais con il loro stile country.

Per Mika a cui sono stati affidati gli Under Uomini la scelta è tra: il coraggioso Marco che alle audizioni aveva interpretato la sua “Grace Kelly”, il falsetto alla Chris Martin di Eva, il timbro unico di Angel Gabriel, le rime del rapper Cranio Randagio, il diamante grezzo Luca e Leonardo sul quale i giudici esprimono un apprezzamento unanime.
A Skin, invece, la categoria delle Under Donna con Martina e la sua dolcezza graffiante, Enrica e l’incoscienza dei 16 anni, Gaia che ha conquistato Mika, la matura Selene, Eleonora che dopo aver lasciato tutti perplessi alle audizioni, sorprende pubblico e giudici al Bootcamp e infine Margherita la cui voce è un dono dell’universo.

Prossimo appuntamento dall’X Factor Arena di Milano per la prima puntata live dell’imperdibile show musicale, per scoprire chi sarà la prossima nuova Pop Star.

Le selezioni di X Factor sono in onda anche in chiaro, su MTV8 (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky.
X Factor 2015 è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1527]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …