Deep Purple

Deep Purple tornano in Italia per 4 imperdibili concerti


I Deep Purple tornano per quattro appuntamenti nei palazzetti della penisola: venerdì 30 ottobre al Palafabris di Padova; sabato 31 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI); giovedì 5 novembre al Mandela Forum di Firenze; venerdì 6 novembre al Palalottomatica di Roma.

Dopo aver pubblicato l’ultimo lavoro “Now What?!”, il diciannovesimo album in studio della loro carriera, i Deep Purple hanno intrapreso, dopo due anni di assenza dai palchi, un trionfale tour mondiale che ha riconfermato ancora una volta l’indiscusso valore della storica formazione hard rock inglese. “Now What?!” è considerato uno dei migliori lavori della band e ha debuttato al n. 12 della classifica italiana, mentre in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia è balzato direttamente al n. 1 e in Russia è diventato disco d’oro.

Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera.

I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).
Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

[flagallery gid=1087]

Guarda anche...

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta al PARMA CITTÀDELLA MUSICA

Si prospetta un’altra estate ricca di appuntamenti live al Parco Ducale di Parma con PARMA CITTÀDELLA …