Emma: da venerdì 23 ottobre arriva in radio il nuovo singolo ‘Arriverà l’amore’


Lo ha annunciato poco fa Emma sui suoi social network ufficiali: da venerdì 23 ottobre sarà in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store il nuovo singolo Arriverà l’amore, che anticipa l’uscita del suo sempre più atteso quinto album di inediti.

Da mercoledì scorso Emma ha rivelato ogni giorno sul suo profilo Instagram dei frammenti della copertina di “Arriverà l’amore” , fino a svelarla oggi completamente.

“Arriverà l’amore” è una ballad energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico.

Mixato tra Doha (Qatar) e Milano da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award), “Arriverà l’amore” è caratterizzato da un’esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano in una miscela travolgente con l’intensa interpretazione di Emma.

Per la produzione del brano Emma e Mattioni hanno voluto introdurre anche programmazione ed elettronica, seguendo una direzione musicale che sarà anche una caratteristica generale del nuovo album.

Il nuovo album di Emma uscirà prossimamente su etichetta Universal Music, dopo il grande successo del primo singolo “Occhi Profondi”, che ha superato le 13 milioni di views è stato certificato Oro e adesso “passa il testimone” ad “Arriverà l’amore”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=111]

Guarda anche...

Emma

Sanremo: La grinta di Emma con “Apnea”

EMMA è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano APNEA, scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien …