Adele, arriva il nuovo album. Annuncio ai fan su Facebook: ‘Mi spiace avervi fatto aspettare’


Dopo un silenzio durato quattro anni, Adele torna con ’25’ terzo disco dopo ’19’ e ’21’ che ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo rimanendo nelle prime posizioni della classifiche nel 2011 e nel 2012.

E’ la stessa artista dalla voce soul a dare l’annuncio sulla sua pagina Facebook con un lungo messaggio. “Quando avevo 7 anni volevo averne 8. Quando ho avuto 12 anni ne avrei voluti avere 18. Dopo di che ho smesso di voler avere più anni – scrive Adele – Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Augurandomi di non aver rovinato tante belle cose solo perché ero annoiata o avevo paura. Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto”.
Il disco ’25’ è atteso per il prossimo 20 novembre. Il titolo, come negli altri lavori dell’artista britannica, prende spunto dalla sua età al momento della realizzazione. “Compiere 25 anni è stato un punto di svolta – scrive Adele – mi spiace avervi fatto aspettare così tanto”.

L’ultimo disco dell’interprete di ‘Chasing Pavements’ risale al 2011. Nel 2012 Adele viene scelta per interpretare Skyfall, la colonna sonora dell’omonimo film della saga di James Bond. Il brano ha vinto il Golden Globe per la migliore canzone originale, un BRIT Award come miglior singolo britannico, l’Oscar per la migliore canzone e un Grammy. La regina Elisabetta II le ha assegnato l’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=2]

Guarda anche...

Adele

Adele annuncia le date estive

La superstar mondiale Adele ha annunciato che questa estate si esibirà in una serie di …