‘A Reason 2 Love U’ il nuovo singolo di Boj & Good People


A Reason 2 Love U è il nuovo singolo di Boj & Good People. Il progetto musicale è composto dalla cantante di origine serba Bojana Krunic, nota per la sua partecipazione a The Voice, affiancata dal vivo e in studio da una band di musicisti: Christian Curcio (chitarra, bouzouki), Chris Costa (basso) e Simone “Momo” Riva (batteria, sampling pad, chitarra).
Il singolo è il primo estratto da PlayBoj, il nuovo e secondo disco di inediti in uscita lo stesso giorno. Registrato a fine estate 2014, A Reason 2 Love U vede la partecipazione di talentuosi musicisti come il duo elvetico Horndogz (sax e tromba), Stefano Blanc (violoncellista dell’orchestra della RAI) e Kiol, giovanissimo talento torinese con cui la cantante Boj duetta.

PlayBoj, registrato presso il TdE Studio di Saint-Christophe (AO), è un disco di 11 brani che vede la preziosa partecipazione di artisti appartenenti alla scena internazionale: Eric Leeds (Prince, The Family), Keith Anderson (Marcus Miller, Erykah Badu) e Horndogz (George Clinton, Fred Wesley).
Nu-Soul, R&B e Funk sono gli stili protagonisti, si passa da brani che strizzano l’occhio a Pharrell Williams ad altri che incontrano melodie come quelle di Janelle Monàe o Erykah Badu.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Boj-Good-People

Boj & Good People, l’intervista per ‘PlayBoj’ il secondo disco

‘PlayBoj’ è il nuovo e secondo disco di inediti dei Boj & Good People. Il …