E’ nata una nuova Star! Agli Mtv Ema, Tori Kelly sorprende tutti con la sua voce


Ieri sera sul palco del Mediolanum Forum è nata una stella e si chiama TORI KELLY. Le sue esibizioni sulle note del singolo “Should’ve been us” (il video è già stato cliccato più di 14 milioni di volte) e di “Just Give Me a Reason” al fianco di Andrea Bocelli hanno incantato il pubblico grazie alla sua potenza vocale e presenza scenica, tanto che il suo nome è stato Trend Topic Mondiale su Twitter per tutta la notte.

TORI KELLY sta ottenendo risultati fenomenali per una giovane nuova artista, dovuti anche al successo del suo primo singolo “Nobody love” il cui video ha già ottenuto 10 milioni di visualizzazioni.
Il 16 ottobre è uscito in tutto il mondo “UNBREAKABLE SMILE”, il suo primo album, che ha conquistato le classifiche internazionali di vendita debuttando al #2 negli Usa.

Protagonista dei maggiori show televisivi americani e protagonista del Vevo Hits Takeover, TORI KELLY è stata anche scelta dalla Pepsi per la nuova campagna spot.

Negli anni, moltissimi artisti sono stati protagonisti degli spot della bevanda, da Michael Jackson a Ray Charles, da Nicky Minaj a Britney Spears. Ed è proprio dai tempi di quest’ultima che non veniva utilizzato il jingle “Joy of Pepsi”, un vero e proprio onore per la giovanissima Tori.

“E’ abbastanza surreale. Ricordo lo spot con Britney ma realizzo ora che è stata l’ultima artista a cantare questo particolare jingle 15 anni fa! Solo cercare di essere “quella che viene dopo” è una grande responsabilità ed un grande onore allo stesso tempo” ha affermato una Tori entusiasta. “E’ stato bello poterlo rendere completamente mio”.

Durante l’estate è stata protagonista dei maggiori festival musicali americani ed ora sta portando in giro per le principali città americane il suo Where I belong Tour.
“E’ così appagante poter fare spettacoli ogni sera e riportare tutto alla musica e a quello che sono. E’ davvero molto facile perdersi in mezzo a tutto il caos – fare cose completamente diverse ogni giorno – così, avere la consapevolezza di fare spettacoli dal vivo aiuta. Esibirmi in tour è una delle cose che preferisco dell’essere un artista.. ”

Tori Kelly è un vero e proprio melting pot di nuova generazione: cresciuta circondata da musica di tutti i generi grazie alle origini dei genitori (padre irlandese di origine portoricana e giamaicana e da madre di origine irlandese, inglese e tedesca), fin da piccola si è fatta notare nel mondo della musica ottenendo, a soli 12 anni, un contratto con la Geffen Records.
Si è fatta conoscere per la cover, registrata con la collega Angie Girl, del brano di Frank Ocean “Thinkin Bout You”, che ha oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel maggio 2012 ha pubblicato il suo primo EP “Handmade Songs”, mentre intorno alla metà del 2013 ha firmato un contratto discografico con la Capitol Records, grazie al manager Scooter Braun, pubblicando l’EP “Foreword”.

Il primo novembre 2013 ha aperto il concerto di Ed Sheeran al Madison Square Garden. Tori Kelly è molto apprezzata anche da artisti del calibro di Kelly Clarkson che di recente, durante un suo concerto, ha cantato “Nobody Love”.
“Sono una sua grande fan”, ha dichiarato la Clarkson al pubblico. “Pochi artisti cantano bene dal vivo e questa ragazza tiene tutti inchiodati ad ascoltarla. Si chiama Tori Kelly, è nuova e sentirete parlare di lei. E’ bravissima”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1571]

Guarda anche...

andrea bocelli

Andrea Bocelli in concerto a Taormina

La magia della voce di Andrea Bocelli e uno dei teatri antichi più affascinanti al mondo. Il …