Marco Mengoni

Marco Mengoni: dal 30 ottobre il pre-order del nuovo album ‘Le cose che non ho’


Partirà da venerdì 30 ottobre il pre-order del nuovo disco di inediti di Marco Mengoni, LE COSE CHE NON HO, che uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music.

L’album è il secondo capitolo dopo PAROLE IN CIRCOLO, il primo volume multiplatino uscito a gennaio della “playlist in divenire”, ancora in classifica Fimi-Gfk a 40 settimane dalla release.

Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, sta registrando numeri da record. Il brano ha esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk Top Digital Download, mentre su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni. Il singolo ha raggiunto circa 760mila streaming su Spotify e, su Shazam, dove Marco è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale, è stato “shazammato” 70mila volte.

Una partenza fulminante quella del cantautore, che con il pre-order di questo album, si prepara a sbalordire ancora una volta chi vorrà aggiudicarsi in anticipo il disco. Come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno infatti un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

iTunes:
Anche in questa occasione Marco ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album. Il messaggio personalizzato sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, dove pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” dal 30 ottobre all’uscita dell’album si riceveranno 3 tracce in anteprima.

Amazon:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE aggiungendo 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.

Mondadori + negozi tradizionali: Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

IBS:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Partite il 23 ottobre, sulla App e nei punti vendita autorizzati continuano le prevendite per #MengoniLive2016, il nuovo tour di Marco Mengoni prodotto e distribuito da Live Nation.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1259]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …