Gianna-Nannini

Gianna Nannini: la rocker italiana il prossimo ospite della Twitter #BlueRoom il 4 novembre


Mercoledì 4 novembre alle 15:00, Gianna Nannini, la rocker italiana per eccellenza con quasi 300.000 follower su Twitter, sarà ospite della #BlueRoom di Twitter Italia. La cantante, il cui l’album HitStory è uscito il 30 ottobre, risponderà alle domande dei fan dal suo account ufficiale @GiannaNannini.

Per interagire con Gianna su Twitter il 4 novembre, l’hashtag di riferimento sarà #NanniniBlueRoom.

La Twitter #BlueRoom è un spazio esclusivo pensato per permettere alle celebrità di comunicare in modo innovativo e interattivo con il proprio pubblico, creando così una piattaforma ideale per consentire alle persone di entrare in contatto con le proprie star preferite e conversare con loro. Dal design accattivante e innovativo, la #BlueRoom è dotata di schermi, Periscope, Twitter Mirror e utilizza, in esclusiva in Italia, le nuovissime Twitter Q&A e Twitter Challenger app. La Twitter Q&A app permette di realizzare video in tempo reale per rispondere alle domande dei fan mentre la Twitter Challenger app consente ai fan di coinvolgere i personaggi in divertenti sfide, che vengono twittate in tempo reale sotto forma di video. Il tutto per un’interazione ancora più diretta e coinvolgente fra artista e follower.

Segui @TwitterItalia e @TwitterMediaIT per essere aggiornato sulle ultime notizie e scoprire i prossimi ospiti della #BlueRoom.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1596]

Guarda anche...

She's a woman Ezio Guaitamacchi libro

In libreria “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica”

È in libreria e negli store digitali “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore …