Plan De Fuga: la rock band presenta ai microfoni di Radio Web Italia il nuovo disco


Reduci dal successo del tour americano, che si è concluso con una jam session con Andy Rourkebassista degli Smiths – i PLAN DE FUGA ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano PLAN DE FUGA – FASE 1, il nuovo disco omonimo dove la band si misura per la prima volta con l’italiano dopo aver fatto del canto in inglese un marchio di fabbrica.

È disponibile sul canale ufficiale You Tube dei PLAN DE FUGA, il video del nuovo singolo Spazi Immensi, terzo estratto dall’omonimo Ep.
Il video, per la regia di Fred Cangianiello, è stato girato in un teatro vuoto, dove in un ipotetico provino si mettono a confronto due band per capire chi possa avere i requisiti per diventare una pop star, ironizzando sul ruolo della musica, ormai marginale rispetto alla prepotenza della forma.

Di questo, del tour invernale e del nuovo lavoro previsto per i primi mesi del 2016 ne parleremo insieme a Filippo De Paoli, voce e frontman dei PLAN DE FUGA che sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, mercoledì 04 novembre alle ore 12.00

Podcast Radio Web Italia

 

[flagallery gid=500]

Guarda anche...

plan-de-fuga

Plan De Fuga: online il video di ‘Spazi Immensi’, annunciate le date del tour invernale

È disponibile sul canale ufficiale youtube dei PLAN DE FUGA, il video del nuovo singolo …