Antonello Venditti

Antonello Venditti: il 4 discembre esce ‘Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015’


Anticipato dal nuovo singolo “L’Ultimo Giorno Rubato”, dal 6 novembre in radio e non solo, il 4 dicembre esce “TORTUGA. UN GIORNO IN PARADISO – STADIO OLIMPICO 2015”, il cofanetto che celebra un live indimenticabile: il ritorno allo Stadio Olimpico di ANTONELLO VENDITTI dello scorso 5 settembre: una grande festa dove, davanti a tutto il suo pubblico, ha ripercorso in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio, accompagnato sul palco da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti BIAGIO ANTONACCI, CARLO VERDONE e il guest BRIGA.

“Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015” contiene: 1 DVD + 2 CD del live allo Stadio Olimpico di Roma + l’album “Tortuga” (certificato disco d’oro).

Il 21 novembre, invece, al via da Padova il Tortuga Tour, il live con cui il cantautore porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi.

Queste tutte le date del “Tortuga Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management. Info su www.fepgroup.it): 21 novembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7); 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); 28 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope); 10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola); 12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria); il 19 dicembre ad ANCONA (PalaRossini).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=102]

Guarda anche...

Venditti e De Gregori

L’album live del memorabile tour di Venditti & De Gregori

È uscito “IL CONCERTO” (Columbia Records /Sony Music), l’album live che fissa per sempre nel tempo …