Francesco Guasti entra nei 12 finalisti di Sanremo Giovani


Francesco Guasti ce l’ha fatta! Questa mattina ha ricevuto il Si’ della Giuria di Sanremo Giovani. Una chiamata Skype del direttore artistico e presentatore anche di questa edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti: Francesco, sei dentro:ti aspetto il 27 novembre in diretta su Rai Uno’.

Il cantautore Francesco Guasti avrà dunque la possibilità di esibirsi in una sorta di ‘talent’ pre-Sanremo , una selezione in diretta tv che deciderà i nomi dei 6 cantanti che accederanno a Sanremo Giovani.

” ‘Io e te’ -spiega Francesco Guasti-racconta un incontro, quello fra l’Io e l’Alter Ego di ognuno di noi. Una riflessione su chi siamo veramente:un guardarsi allo specchio senza credenze e sganciati dai giudizi altrui ,consapevoli che il destino lo creiamo con le nostre azioni, ma solo unendo la forza dei due ‘Io’ (tu vento ed io veliero’). Un incontro-continua ancora il cantautore toscano-che serve a far pace con le nostre paure e a renderci consapevoli della nostra responsabilità più grande:scegliere chi essere”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Francesco-Guasti-Johnson-Righeira

Francesco Guasti: online il video “L’ Estate Sta Finendo” feat. Johnson Righeira

Uscito venerdì 1° settembre in radio e digital store il nuovo singolo di FRANCESCO GUASTI …