ira green

Ira Green: venerdì 20 novembre in concerto a Roma


Venerdì 20 novembre presso la LOCANDA BLUES (Via Cassia 1284 – Roma) arriva la voce graffiante di Ira Green per un concerto unico e potente.
Nel mese di settembre è uscito ‘Mondo Senza Regole’ il nuovo singolo accompagnato dal videoclip ufficiale per la regia di Alfonso Alfieri. Il brano composto dalla giovane artista e prodotto, missato e masterizzato presso la CTRL Room, a cura di Giorgio Durantino e Francesco Guarnaccia.

Ira Green commenta così la sua canzone: ‘Mondo senza regole parla della società odierna che vede il male in persone che si differenziano dalla massa, ma anche della non accettazione di se stessi, e talvolta dell’odio verso se stessi. Il video sarà molto esplicito in tal senso…’.

Ira Green, (nome d’arte di Arianna Carpentieri), dopo il grande successo ottenuto a The Voice Of Italy 2015 nel team di Piero Pelù, ha riscosso approvazioni dalla critica ed un feedback di rilevanza internazionale: il tour in Svizzera, Repubblica Ceca, Francia e nei maggiori live club italiani, lo attesta insieme al successo del video della sua Blind Audition che ha raggiunto ormai il milione di visualizzazioni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1610]

Guarda anche...

Marco Masini

Annunciati gli ospiti dell’IMAGinACTION Award

Dopo l’annuncio del grande ritorno sul palco di MAURO REPETTO degli 883, aumenta l’hype per IMAGinACTION Festival Internazionale del Videoclip, che …