Il mondo dello spettacolo esprime solidarieta’ al popolo francese


Da Luciana Littizzeto a Justin Bibier, il mondo dello spettacolo esprime sul web la solidarieta’ al popolo francese per i sei attentati terroristici che durante la notte hanno colpito Parigi.

Su twitter e’ stato creato l’hashtag #PrayForParis e nel corso di poche ore migliaia di messaggi hanno invaso la rete. In molti, tra cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, hanno postato sui social network il disegno del simbolo della pace con all’interno la torre Eiffel di Banksy, il writer piu’ famoso del mondo, che lo ha realizzato subito dopo la strage.

Solidarieta’ arriva dai Negramaro che con un tweet scrivono:”#parigi il cuore trema…” e Luciana Littizzeto aggiunge, “La resilienza e’ quella forza che dobbiamo tirar fuori e coltivare. Tiriamoci su e capiamo cosa fare…”. Commenta la strage con una frase di Ghandi l’attrice americana Kate Hudson “Non vi e’ alcuna strada che porta alla pace, la pace e’ la via”.

Luca Carboni scrive,”Una preghiera per tutte le vittime. Non pensare di essere in guerra. Non farsi sopraffare dalla paura. E soprattutto dall’odio #PrayForParis”. “Senza parole…#PrayForParis” e’ il breve commento della tennista Sara Errani.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Agnese Valli

Agnese Valli a Parigi per il festival “Canzoni&Parole”

Sarà in Francia per il Festival della canzone italiana a Parigi “Canzoni&Parole” e il 4 …