Mons’n’Music presenta Cold&Play in concerto giovedì 19 novembre


Continua la rassegna di concerti curata dal cantautore Jacopo Ratini ed Atmosferica Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Quattro le tipologie di format: 1) Songwriting: cantautorato italiano ed internazionale; 2) Hit Songs: i grandi successi popolari e mainstream; 3) Tribute: omaggi a band ed artisti internazionali; 4) Miscellaneous: altri generi, dal blues, al soul, al folk, alla bossanova, allo swing, al reggae e non solo.

Ospite di questa settimana, giovedì 19 vovembre, sarà il britpop dei COLD&PLAY.

La tribute del celebre quartetto londinese, nominata come miglior Coldplay Tribute del 2011 dalla prestigiosa emittente radiofonica Radio Radio. La band proporrà uno spettacolo intimo, rivisto e corretto in chiave acustica, in una formazione a tre elementi costituita da Riccardo Ranalli (voce e piano), Jacopo Mariotti (chitarra e cori ) e Riccardo Merlo (percussioni e cori). Uno spettacolo unico, che spazia all’interno della discografia della band.

Inizio Concerto: ore 22.00
Ingresso Gratuito
Mons (Via della Fossa 16 – Roma

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Coldplay

I Coldplay tornano in Italia nel 2024

I Coldplay tornano in Italia con due nuovi imperdibili appuntamenti il 12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. …