Marco-Masini

A grande richiesta, Marco Masini ‘Cronologia Tour’ all’Obihall di Firenze


“È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi…”.

Parole (e musica) di Marco Masini, che a sei mesi dall’ultimo sold-out fiorentino torna venerdì 20 novembre sul palco dell’Obihall della sua Firenze (ore 21 – prevendite www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804 – www.ticketone.it tel. 892 101) per quello che si annuncia l’ennesimo bagno di folla.

In primo piano c’è l’ultimo album antologico “Cronologia”. Sul palco l’artista ripercorrerà le fasi più importanti della sua carriera interpretando i grandi successi da “Ti vorrei” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “Bella stronza”, da “L’uomo volante” (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultima hit sanremese “Che giorno è”.

E ancora, “Non è vero che l’amore cambia il mondo”, uno dei cinque inediti dell’album oltre che il secondo singolo tratto dal disco.

Con “Cronologia tour” il cantautore fiorentino torna ad esibirsi nei teatri, nella dimensione avvolgente e partecipata che più gli appartiene. “Il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso – spiega – ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti”.

Marco Masini sarà accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1260]

Guarda anche...

Marco Masini e Giorgio Panariello

Panariello e Masini tornano insieme a Luglio

Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco, per una nuova …