U2: la band torna a Parigi ‘Il 6 e 7 dicembre concerti per onorare la città’


Gli U2 torneranno a Parigi i primi di dicembre per tenere i due concerti saltati dopo gli attentati del 13 novembre. Le nuove date – domenica 6 dicembre e lunedì 7 dicembre presso la Accorhotels Arena di Bercy – sono state confermate oggi da Live Nation e pubblicate sul sito della band.

“Ciò che e’ stato rubato a Parigi in quella tragica notte del 13 novembre e’ insostituibile. Per una notte gli assassini si sono presi vite, musica, pace ma non hanno potuto rubare lo spirito di questa città. È uno spirito che la nostra band conosce bene e che cercherà di onorare quando torneremo il 6 e il 7 dicembre per gli spettacoli rinviati. Daremo il nostro meglio per Parigi”, ha detto Bono sul sito della band, che oggi si trova a Dublino per il primo dei quattro concerti previsti nella città che li ha visti nascere.
Il promoter e produttore del tour degli U2, Arthur Fogel ha aggiunto: “La band ha voluto di riorganizzare i concerti di Parigi il più presto possibile, in modo da poter onorare l’impegno con il loro pubblico”. I biglietti per la prima data in programma del 14 novembre saranno validi per il concerto del 6 dicembre.

I biglietti per il 15 novembre saranno validi per il 7 dicembre. E, come inizialmente previsto, l’Innocence + Experience Tour degli U2 sarà trasmesso in diretta da Parigi su HBO. Il concerto ripreso in diretta sarà quello del 7 dicembre.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=547]

Guarda anche...

U2

Gli U2 si raccontano ad Apple Music

In seguito all’imperdibile concerto inaugurale degli U2 allo Sphere di Las Vegas dello scorso fine …