Home | Artisti | Raiz: ‘Che ne saje?’, nuovo singolo e videoclip per il progetto solista

Raiz: ‘Che ne saje?’, nuovo singolo e videoclip per il progetto solista

Continua il viaggio tra canzone napoletana e black music dopo l’uscita del primo singolo “TU”, ballad dal sapore malinconico e tema romantico, del nuovo progetto solista di Raiz che sta producendo con il team hiphop RCMusic di Rosario “D-Ross” Castagnola e Sarah “Startuffo” Tartuffo.

Esce infatti mercoledì 25 novembre “CHE NE SAJE?”, un brano dedicato a chi vive la vita fino in fondo e a testa alta malgrado tutte le difficoltà, accompagnato da un nuovo video di Johnny Dama per Burried Alive. Un omaggio al suono Stax/Motown anni ’60 e al Northern Soul.

“Con il collettivo RC Music sto facendo un viaggio molto divertente e senza frontiere: dopo CHE NE SAJE? usciremo con una ballad “invernale” in italiano che si chiama VIVO. Con lo stesso gruppo di lavoro e con il rapper Lucariello siamo alle prese con un progetto che mescola hiphop e canzone melodica napoletana.

Con i miei soci di una vita Almamegretta sto scrivendo le canzoni per un nuovo album la cui produzione sarà ultimata dal mago del dub Adrian Sherwood, grande nostro amico e produttore del nostro fortunato secondo album “Sanacore”.

Tra le altre cose ho scritto anche una canzone per i titoli di coda di un film RAI dedicato ad Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” di Pollica morto in “misteriose circostanze” dopo aver cercato di estirpare corruzione e malaffare dal piccolo comune costiero della provincia di Salerno, insomma cerco di darmi da fare!”

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

 

Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz
Raiz

Guarda anche...

Glauco-Mauri

Officina Pasolini: gli appuntamenti di marzo con Raiz, Glauco Mauri, Giancarlo Russo e Massimo Venturiello

Grandi ospiti, anteprime, proiezioni e feste indimenticabili: un nuovo mese di eventi è pronto a …

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *