The Vamps, esce ‘Wake Up’ il nuovo album


Bradley Will Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball, meglio conosciuti come THE VAMPS stanno per tornare con un nuovo album – il secondo della loro carriera – dal titolo “WAKE UP”, in uscita oggi, 27 novembre.

E a conferma dell’ottimo rapporto che li lega all’Italia e ai fan italiani, lo fanno con un’esclusiva versione italiana del disco che contiene 20 tracce e include l’attesissima italian version dell’omonimo singolo di lancio “Wake Up”, il duetto con MORENO nel brano “Volcano” e il DVD del concerto della band all’O2 Arena di Londra.

L’uscita dell’album è stata anticipata dall’omonimo singolo “Wake Up”, disponibile in versione digitale e per la programmazione radiofonica, che in UK è balzato al #1 delle classifiche di vendita.
Il video del brano, già visto da oltre 6,5 milioni di fan, è stato girato a Los Angeles ed ha come protagonista il loro amico Brooklyn Beckham, figlio della coppia David e Victoria Beckham.

Parlando del video i The Vamps hanno dichiarato: “Fare il video di “Wake Up” è stato davvero eccitante! Era un anno che non giravamo un video ed non vedevamo l’ora di realizzarne uno nuovo. E’ stato qualcosa che non avevamo mai fatto prima d’ora: abbiamo cantato in cima ad una torre radio alta più di 30 metri…è stato terrificante ma allo stesso tempo fantastico! Siamo stati fortunati ad avere con il nostro amico Brooklyn, è super carino e molto talentuoso”.

Per festeggiare l’uscita del disco i THE VAMPS hanno organizzato un “FAN EVENT EUROPEAN TOUR” che ha toccato l’Italia lo scorso 19 ottobre, con un’unica tappa al Fabrique di Milano completamente sold out dove i ragazzi hanno presentato alcuni brani del nuovo album a tutti i fan.
In quell’occasione la band è stata ospite dell’iniziativa di TIMmusic attraverso la quale un fortunato fan, tra le centinaia che hanno inviato il loro video, si è ritrovato Bradley, James, Tristan e Connor a suonare a casa propria.

Un altro riconoscimento del successo in Italia dei The Vamps è dato dal fatto che sono stati scelti per partecipare all’ultima puntata della seconda stagione della seguitissima serie Disney “Alex & Co.”, in onda domenica 29 novembre dalle 19.20 su Disney Channel.
Bradley, James, Connor e Tristan saliranno sul palco di “The Talent”, dove gli Alex & Co. sono protagonisti in questo finale di stagione, esivendosi sulle note dell’incontenibile “Wake Up”.

“WAKE UP” uscirà anche nella nuova speciale edizione AAA, Access All Areas, che darà accesso a chi la acquisterà a molto più della sola musica.
AAA è un’edizione speciale composta dalla versione Deluxe dell’album, da uno speciale pass laminato (con cordino), cartoline e testi.
Access All Areas contiene inoltre un codice che darà accesso esclusivo ad una piattaforma online riservata sulla quale saranno disponibili la versione digitale dell’album, del libretto, ed offerte speciali, ad esempio sul merchandise dell’artista.
La piattaforma darà inoltre accesso ad esclusivi contenuti audio, video, streaming, interviste, info sul tour e molto altro.

Dal lancio di due anni fa i The Vamps hanno conquistato molti successi e consensi. Il loro album di debutto “Meet The Vamps” è stato pubblicato in tutto il mondo conquistando in diversi Paesi la certificazione di Disco Multiplatino, venendo oltre 10 milioni di copie dei 5 singoli pubblicati.
Ma è online che la band dà il meglio di sé stessa: il video di “Can We Dance“ ha ottenuto oltre 42ml di visualizzazioni su YouTube, ”Wild Heart” oltre 25ml, ”Last Night” oltre 23ml, ”Somebody To You” più di 79 milioni e “Oh Cecilia (Breaking My Heart)” 34 milioni.
Il loro canale ha totalizzato oltre 225 milioni di views con oltre 1,3 milioni di iscritti. Su Facebook hanno ottenuto più di 5,3 milioni di like e spesso sono “trend topic” su Twitter.

Questa la tracklist di “Wake Up”:

1. Wake up
2. Rest Your Love
3. Volcano (feat. Silento)
4. Million Words
5. Windmills
6. Stolen Moments
7. I Found A Girl
8. Be With You
9. Burn
10. Cheater
11. Boy Without a Car
12. Held By Me
13. Half Way There **
14. Runaway **
15. Worry **
16. Coming Home **
17. Peace of Mind **
18. Written Off **
19. WAKE UP – ITALIAN VERSION
20. VOLCANO – FEATURING MORENO

** nella versione Deluxe

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=925]

Guarda anche...

The Vamps

The Vamps tappa del tour in Italia

Tornano in Italia per celebrare i loro 10 anni di carriera i THE VAMPS: la …