Norma-Kamali

Norma Kamali per la primavera 2016 rilancia l’iconico All-in-One dress


Norma Kamali, stilista americana di origini libanesi e basche-spagnole, apprezzata da Kim Kardashian, Beyoncè, Lady Gaga e Miley Cyrus, per la primavera 2016 rilancia l’iconico All-in-One dress, creato nel 1973 e diventato simbolo della versatilità e della creatività della stilista. Si tratta di un capo multi-uso e di facile manutenzione. La lycra con cui è realizzato scivola sul corpo valorizzandone le forme e permette di poterlo trasformare in tanti modi diversi.

Può trasformarsi in abito monospalla, in un classico tubino nero, ma anche essere indossato come gonna o top. Disponibile in vari colori e in varie lunghezze può essere vestito in ogni occasione: abbinato a tacchi alti e accessori preziosi per una serata elegante oppure indossato come gonna per una giornata in città. Le possibilità sono infinte.

Inoltre, chi cerca nuove idee per indossarlo, può trovare sull’etichetta il QR code che, una volta scansionato con lo smartphone, permette di vedere il video che mostra i vari modi in cui si può vestire l’All-in-One dress.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]