Moda

Modà: in anteprima streaming su TIMmusic ‘Passione maledetta’


L’atteso album dei Modà, “Passione maledetta” (Ultrasuoni/Artist First), in uscita oggi, 27 novembre sarà in anteprima streaming su TIMmusic.

A partire da questa sera (ore 22.00), fino al 3 dicembre TIMmusic (disponibile su App TIMmusic e su www.timmusic.it), sarà infatti l’unica piattaforma dedicata alla musica digitale dove si potranno ascoltare integralmente le dieci tracce del nuovo album: Ti passerà, È solo colpa mia, E non c’è mai una fine, Francesco, California, Passione maledetta, Forse non lo sai, Doveva andar così, Che tu ci sia sempre e Stella cadente.
A distanza di quasi tre anni dal multiplatino “Gioia”, “Passione maledetta” segna il ritorno della band italiana che ha venduto oltre 1 milione e mezzo di dischi, con 327 settimane ai vertici delle classifiche.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=380]

Guarda anche...

Sanremo 2023

I nomi dei big di Sanremo 2023

Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, ha sciolto le riserve e comunicato i …