Antonello-Venditti

Antonello Venditti in concerto a Milano con Tortuga Tour


Continua il Tortuga Tour, con cui ANTONELLO VENDITTI porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi. Domani, martedì primo dicembre, il live farà tappa a Milano (Mediolanum Forum di Assago) dove ci sarà anche un’ospite d’eccezione, sul palco insieme ad Antonello salirà il giovane BRIGA.

Mercoledì 4 dicembre esce invece “TORTUGA. UN GIORNO IN PARADISO – STADIO OLIMPICO 2015” il cofanetto che celebra un live indimenticabile: il ritorno allo Stadio Olimpico di ANTONELLO VENDITTI (il 5 settembre di quest’anno). Una grande festa dove, davanti a tutto il suo pubblico, ha ripercorso in musica la sua carriera: dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio, accompagnato sul palco da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti del live.
“Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015” contiene: 1 DVD + 2 CD del live allo Stadio Olimpico di Roma + l’album “Tortuga” (disco d’oro). Per festeggiarne l’uscita, il 27 e il 28 dicembre Antonello Venditti tornerà nella sua Roma con “Tortuga Natale In Paradiso”, due live speciali all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia, Via Pietro de Coubertin, 30).

Queste le date del “Tortuga Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management. Info su www.fepgroup.it): 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope); 10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola); 12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria); il 19 dicembre ad ANCONA (PalaRossini).
È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=102]

Guarda anche...

Venditti e De Gregori

L’album live del memorabile tour di Venditti & De Gregori

È uscito “IL CONCERTO” (Columbia Records /Sony Music), l’album live che fissa per sempre nel tempo …