Piece-Off

Pièce Off: Arte, eros e provocazione. Il 6 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto


Il prossimo 6 dicembre dalle 11.00 di mattina fino a notte fonda al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – va in scena Pièce Off – Visioni senza filtri, nato dalla collaborazione con T-Queef-Storielle che fanno rumore.

Storie d’amore e pornografia nello storico Teatro Quirinetta che per un’intera giornata si trasforma in un guazzabuglio erotico che avrebbe certamente affascinato ed incuriosito anche Ernest Hemingway, di casa in questa splendida location stile liberty.

Pièce Off vuole dare voce e spazio a un tema che troppo spesso ancora oggi “fa arrabbiare” bigotti e perbenisti. Da qui l’assonanza e la sintesi di Piss Off (far arrabbiare) con Piece (opera teatrale o dramma) che ha portato dunque alla nascita di Piece Off: “fare arrabbiare in teatro”.

L’intento è quello di far “arrabbiare” con l’arte, con l’ironia e con l’amore in un teatro dove creatività e cultura sono sempre state di casa.

Tutto con un’area espositiva e un mercato dove scoprire oggettistica e accessori all’insegna della provocazione, insieme a momenti di degustazione con l’inedito Erotic Lunch: un pranzo-spettacolo e un magico viaggio tra le assurde, grottesche, irresistibili e giocose tentazioni di Eros. Attraversando i sensi e tentando la curiosità del goloso spettatore.

L’appuntamento è per domenica 6 dicembre: a partire dalla mattina e per tutto il giorno per finire con una serata di reading, installazioni, esposizioni e dj set al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5.
Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]