Un-amore-per-caso

‘Un Amore Per Caso’ al Tirso de Molina dal 2 al 13 dicembre


Salvo lavora per un corriere espresso. Un giorno, casualmente, viene paparazzato accanto a Veronica, una giovane attrice che è anche l’amante dell’onorevole Giglio, molto vicino agli ambienti ecclesiastici.

Giglio deve la sua fortuna alla famiglia della moglie Candida che, sospettando da tempo della sua infedeltà, tenta in ogni modo di sorprenderlo sul fatto. L’onorevole, sentendosi in trappola, rintraccia Salvo e stringe un patto con lui: dovrà fingersi il fidanzato di Veronica per un certo periodo di tempo; in cambio gli verrà garantito un posto fisso nella compagnia aerea di bandiera.

La vicenda si svilupperà tra equivoci e gag di ogni tipo, con un finale a sorpresa. Un testo esilarante all’insegna della più raffinata commedia italiana.

Francesca Nunzi racconta “Lo spettacolo è una farsa moderna molto divertente, che segue gli schemi classici proponendo le versioni moderne di personaggi cliché… il marito, la moglie, l’amante giovane, il cardinale… equivoci, nascondigli e situazioni spinte all’eccesso con l’unico scopo di divertire senza troppe domande…” Continua: “Mi diverto sempre a fare questi spettacoli soprattutto quando lavoro con colleghi che prima di tutto sono amici”.

ORARI SPETTACOLI

Mercoledì, Giovedì e Venerdì ore 21:00

Sabato ore 17:30 – ore 21:00

Domenica ore 17:30

Le pomeridiane del Sabato sono solo per gli spettacoli in abbonamento.

ORARIO BOTTEGHINO

Dal Lunedì al Sabato dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00

Domenica dalle 15:00 alle 18:00

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

carta-bianca

I Carta Bianca in scena al teatro Tirso de Molina di Roma

Dopo il successo di pubblico e critica di “È tutta un’altra storia” che gli è …