Justin-Bieber

Justin Bieber in tour da settembre 2016, due date in Italia a novembre


Con un album che è al primo posto in più di 100 Paesi, una serie consecutiva di hit dal travolgente successo mondiale e un tour del Nord America che ha toccato 64 città e che ha collezionato sold out tra gli Stati Uniti e il Canada, Justin Bieber ha annunciato le date internazionali del suo Purpose World Tour che inizierà il 17 settembre 2016 a Berlino e toccherà per due date anche l’Italia, il 19 e 20 novembre del 2016.

Il tour avrà più di 30 date (promosso da AEG Live’s Concerts West) ed attraverserà le arene dei Paesi europei incluse Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, gran parte della Scandinavia e molto di più. In Italia un doppio appuntamento all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna prodotto da D’Alessandro e Galli.

I membri di Fahlo avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per questi show il giorno 11 dicembre alle 16 sul sito www.justinbiebermusic.com, (iscrizione al sito 35,00 euro) prima della vendita generale che inizierà giovedì 17 dicembre 2015 sul sito www.Ticketone.it. Una pre-sale riservata ai titolari di carta AmericanExpress si aprirà alle ore 10 di martedi’ 15 dicembre attraverso il link dedicato (ticketone.It/americanexpress). Da giovedì 17 i biglietti saranno poi in vendita sul sito www.ticketone.it. Infine venerdì 18 dicembre ore 10 nelle prevendite abituali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=256]

Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …