Home | Eventi | Mons’n’Music presenta Janis Unplugged in concerto giovedì 17 dicembre

Mons’n’Music presenta Janis Unplugged in concerto giovedì 17 dicembre

Continua la rassegna di concerti curata dal cantautore Jacopo Ratini ed Atmosferica Dischi & Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. Quattro le tipologie di format: 1) Songwriting: cantautorato italiano ed internazionale; 2) Hit Songs: i grandi successi popolari e mainstream; 3) Tribute: omaggi a band ed artisti internazionali; 4) Miscellaneous: altri generi, dal blues, al soul, al folk, alla bossanova, allo swing, al reggae e non solo.

Ospite di questa settimana, Giovedì 17 Dicembre, sarà lo spettacolo-omaggio a Janis Joplin da parte dei JANIS UNPLUGGED.

La cantante statunitense raccontata e interpretata dalla voce graffiante di Gianna Chillà (leader della Janis Joplin Band e nota al grande pubblico per la sua partecipazione al talent di Rai Uno The Voice of Italy) e dalla chitarra di Bruno Marinucci.
Le canzoni, la persona, il personaggio e il messaggio della cantante statunitense; le sue peculiarità, le contraddizioni, la fragilità. Più che un tributo, una vera e propria evocazione.

Inizio Concerto: ore 22.00
Ingresso Gratuito
Mons (Via della Fossa 16 – Roma)

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

 

Guarda anche...

Salotto-Bukowski

Salotto Bukowski Summer Edition: giovedì 12 luglio Parterre – Farnesina Social Garden a Roma

Arte2o e Atmosferica Dischi & Eventi, in collaborazione con I Concerti nel Parco presentano Salotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *