Paola-turci

Paola Turci, ecco le prossime date del tour teatrale


Prosegue con successo il tour teatrale di PAOLA TURCI, durante il quale l’artista presenta tutti i suoi più grandi successi in una dimensione più intima e raccolta, quella teatrale. Le prossime date saranno martedì 22 dicembre al Teatro Parenti di Milano, sabato 2 gennaio al Teatro Curci di Barletta e mercoledì 6 gennaio al Teatro Garibaldi di Enna (in acustico).

Sul palco con Paola ci saranno Fernando Pantini alla chitarra, Pierpaolo Ranieri al basso e Fabrizio Fratepietro alla batteria.

«Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro – racconta l’artista – Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico. Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi».

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=963]

Guarda anche...

Pem Festival

Da Gene Gnocchi a Paola Turci al PeM Festival 2023

Il “PeM! Festival – Parole e Musica in Monferrato” diventa maggiorenne. Quella che prenderà il …