Comaca Concerto Natale 015


Stasera, alle ore 20, a Sabaudia, presso la Chiesa Santissima Annunziata di  Sabaudia,  si esibirà in concerto la Banda militare del Comando Artiglieria Contraerei.
Il Comandante dell’Artiglieria Controaerei, Generale di Brigata Bernardo Barbarotto, vuole così donare alla cittadinanza ed alla comunità religiosa un momento conviviale in prossimità delle feste natalizie a  testimonianza  della vicinanza e del forte legame presente tra l’ Esercito Italiano e la  società civile.
Nella prima parte della manifestazione, il Coro Annuntiatae Cantores di Sabaudia eseguirà alcuni brani e, a seguire, la Banda militare, diretta dal Sergente Maggiore Pasquale Casertano, oltre ad alcuni grandi classici, proporrà brani di musica leggera di successo e sinfonie adatte a qualsiasi pubblico.
La Banda per l’occasione e per la prima volta, indosserà l’uniforme storica, proprio nell’anno in cui ricorre il centenario della costituzione del primo reparto di artiglieria controaerei.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

comaca-sabaudia

Sabaudia alla COMACA Cambio del Comandante

A seguito dell’avvicendamento al Comando Artiglieria Controaerei nomina del Generale di Brigata Antonello Messenio Zanitti. …