Niccolo-Fabi

Niccolò Fabi, in tour da maggio 2016 con ‘Concerti e nuove Canzoni’


Reduce dai grandi riconoscimenti per il suo ultimo disco solista, “Ecco” e dal successo del progetto del trio FabiSilvestriGazzè, NICCOLÒ FABI a partire da maggio 2016 tornerà live nelle principali città italiane con un nuovo tour e con nuove canzoni. Unico nel suo genere, il cantautore romano continua a rinnovarsi, mettendosi in gioco ma restando sempre coerente e fedele a se stesso.

«Concerti e nuove canzoni», così Niccolò Fabi, attualmente impegnato nella scrittura di nuove canzoni che potranno essere ascoltate nel 2016, ha annunciato sul suo profilo Facebook il nuovo tour teatrale nelle principali città italiane. I biglietti del tour, organizzato da Barley Arts, per le date di Napoli, Roma, Milano, Bologna e Torino sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e a breve nei punti vendita Vivaticket, mentre i biglietti per la data di Verona saranno disponibili in prevendita dalle ore 15.00 di mercoledì 23 dicembre, sempre sul circuito TicketOne (online su www.ticketone.it e nei punti vendita).

Ecco i primi appuntamenti live confermati:
21 maggio – NAPOLI – Teatro Augusteo
22 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia
23 maggio – MILANO – Auditorium di Milano
26 maggio – BOLOGNA – Auditorium Manzoni
27 maggio – TORINO – Teatro Colosseo
30 maggio – VERONA – Teatro Romano

Niccolò proseguirà i concerti anche durante l’estate con alcuni appuntamenti speciali in bellissime location all’aperto. Le date fin ora annunciate sono quelle di Fiesole, Lecce, Pescara, Trento e per la prima volta Taormina.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=67]

Guarda anche...

Niccolò Fabi

Prosegue il “Meno per meno tour” di Niccolò Fabi

Prosegue, con grande successo di pubblico e critica, il “MENO PER MENO TOUR” di Niccolò …