Disney-Italia

‘Il Libro della Giungla’ diretto da Jon Favreau, online il trailer ufficiale


Il 14 aprile Disney Italia porterà sul grande schermo la trasposizione live action di uno dei classici d’animazione più amati, basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling: Il Libro della Giungla, che racconta la storia di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica.

“Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”.

Il film diretto da Jon Favreau, regista di successi come ‘Iron Man’, del film – un mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e animali frutto di un’animazione fotorealistica- è intanto arrivato online il primo teaser trailer italiano.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Robert Downey Jr

"Iron Man 3": dal 24 Aprile nelle sale italiane

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron …