Home | Moda | Ispirata al linguaggio del beauty la nuova campagna adv Braccialini
Braccialini

Ispirata al linguaggio del beauty la nuova campagna adv Braccialini

S’ispira al linguaggio del beauty la nuova campagna adv del marchio fiorentino Braccialini. Le immagini delle nuove borse sono state affidata ad Armin Zogbaum, fotografo noto per i suoi visionari still life. Gli scatti portano all’interno di un salone di bellezza onirico e dagli echi anni ’50, in cui le borse vengono truccate e colorate da esperti make-up artist, che applicano rossetto, smalti, blush intonati alla palette dei nuovi modelli Braccialini.

Iscriviti alla Newsletter (16712)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi