Guns N’ Roses: nel 2016 la reunion al Coachella


La tanto attesa reunion dei Guns N’ Roses è davvero ad un passo. Secondo “Billboard”, che cita diverse fonti anonime, Axl Rose e Slash torneranno a suonare insieme dal vivo al Coachella Festival 2016, in programma a Indio, in California, dal 15 al 17 e dal 22 al 24 aprile.

La band sarebbe anche in trattativa per suonare 25 spettacoli negli stadi americani la prossima estate. Il gruppo avrebbe chiesto un cachet di 3 milioni a spettacolo ed i prezzi si potrebbero aggirare intorno ai 250-275 dollari.
Secondo quanto riporta “Billboard”, la partecipazione dei Guns N’ Roses al Coachella sarebbe praticamente certa.

Mancherebbe solo l’ufficialità, che si aspetta anche per le altre indiscrezioni rilanciate dalla rivista. Si tratta del live che la band dovrebbe tenere alla Las Vegas Arena, che sarà inaugurata il prossimo 6 aprile dai The Killers e Wayne Newton.

Secondo altre indiscrezioni di stampa, oltre a Axl Rose e Slash, dovrebbe far parte del progetto anche il bassista Duff McKagan, mentre appare remota la presenza del batterista originale Steven Adler, che dovrebbe essere rimpiazzato da Matt Sorum.

Al momento, né i Guns N’ Roses, né gli organizzatori del Coachella e neppure AEG, il gruppo che gestirà l’Arena di Las Vegas, hanno confermato quanto riportato Billboard. In silenzio anche i canali social della band dove nei giorni scorsi sono apparse foto di vecchi concerti, che hanno alimentato le voci di una imminente ritorno live, riaccendendo la speranza dei fan.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1514]

Guarda anche...

Yves Tumor

Yves Tumor annuncia l’unica data italiana a Milano

DNA concerti e Via Audio sono lieti di annunciare l’unica data di Yves Tumor il …