laura pausini

Laura Pausini raddoppia allo Stadio San Siro


Un nuovo primato per Laura Pausini. Ricordando il 2007, prima donna sul palco di San Siro, Laura torna infatti nel tempio della musica milanese, dove nessuna prima di lei si è esibita due volte di seguito, il 4 e 5 giugno 2016.

Da domani 31 dicembre alle ore 12.00 su Ticketone si apriranno le prevendite per il 5 giugno 2016, la nuova data di #PAUSINISTADI che, oltre alla prima a San Siro il 4 giugno, arriverà anche allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno, e all’Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno prossimi. Per questi speciali appuntamenti live, Laura sta già lavorando insieme alla sua band sui nuovi arrangiamenti e la scaletta pensata per i grandi spettacoli di giugno, che la vedranno esibirsi su un palcoscenico grandioso.

#PAUSINISTADI segue la pubblicazione di SIMILI, il nuovo disco di inediti dell’artista italiana più amata nel mondo, pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, ai vertici delle chart di vendita negli oltre 60 paesi del mondo in cui è disponibile.

SIMILI è anche il titolo del secondo singolo in rotazione dal 27 novembre, che sarà la sigla della prossima stagione della popolarissima serie Braccialetti Rossi.
Il brano – firmato da Laura insieme a un suo collaboratore storico, Niccolò Agliardi, che ne firma anche la musica insieme Edwyn Roberts – rappresenta un filo conduttore per le canzoni presenti nell’album. La bellezza di essere simili, è la bellezza stessa della vita: l’essere diversi dagli altri, seppur non totalmente, e allo stesso tempo assomigliare agli altri, pur non essendo uguali. È questo il nostro legame con il mondo, con la vita.

L’annuncio di questa incredibile seconda data a San Siro arriva a conclusione di un anno ricco di successi internazionali. Oltre ad aver conquistato le prime posizioni di classifiche come Billboard con il nuovo disco, è da poco terminata la prima edizione de “La Banda”, il nuovo talent americano dove Laura era impegnata come coach insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz. Il 2016 sarà quindi un’annata da vivere sul palco per Laura, che si prepara a questa grandiosa avventura live negli stadi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=198]

Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini record di spettatori anche in America

È calato da poche ore il sipario sul palco dello storico The Theater At Madison Square …